G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Ida Platano e Alessandro in crisi? Riccardo colpisce ancora

Tra i due nuovi fidanzati si abbatte l’ombra dell’ex

Pubblicato

su

Il gesto di Riccardo ha fatto vivere una crisi alla nuova coppia

Uomini e Donne è tornato oggi, lunedì 12 dicembre, a fare compagnia al pubblico televisivo dopo la lunga pausa dei giorni scorsi. In studio, a raccontare la vita lontano dalle telecamere del dating show, anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno svelato al pubblico di avere avuto una crisi per colpa di Riccardo Guarnieri. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Ida e Alessandro raccontano la loro vita lontano dalle telecamere

Nonostante i dubbi sul loro conto, arrivate soprattutto da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche da alcuni protagonisti del Trono Over, come Armando Incarnato, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, Alessandro e Ida sono felici e sempre più uniti. Certo, la loro storia è ancora all’inizio, ma sembra essere nata sotto una buona stella. A complicare le cose tra loro, una volta usciti dal programma condotto da Maria De Filippi, è stato però proprio l’ex della donna.

L’ennesima figuraccia segna la fine di Riccardo?

Riccardo avrebbe infatti contattato Ida, fatto che ha scatenato le furie di Alessandro. L’uomo ha ritenuto tale gesto una provocazione e non ha mascherato il suo fastidio. Questo ha scosso il rapporto con Ida per alcuni momenti, ma l’allarme è prontamente rientrato. Riccardo ha così collezionato una nuova brutta figura. Il cavaliere pugliese, che non ha mai trovato il coraggio di esporsi durante il dating show, ha aspettato che Ida iniziasse una storia d’amore nuova per farsi avanti. Forse il tempo di Riccardo a Uomini e Donne è davvero finito.

Exit mobile version