UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Gemma sbugiarda Mario, che viene cacciato dal programma
Il cavaliere si condanna da solo con alcuni post pubblicati su Facebook
Gemma Galgani è una furia: Mario deve abbandonare il dating show di Maria De Filippi
La settimana di Uomini e Donne è iniziata con il confronto tra Gemma Galgani e Mario, il suo corteggiatore che nelle puntate scorse è stato protagonista di una clamorosa caduta di stile nei confronti della dama torinese. Le parole pronunciate in treno da Mario e origliate da Gemma, hanno portato la coppia a separarsi, ma in sospeso erano rimaste alcune questioni che la donna ha voluto assolutamente chiarire davanti a Maria De Filippi.
Il confronto tra la dama e il cavaliere si accende subito
Chiamato al centro dello studio, con Gemma e Gabriella di fronte, Mario ha raccontato ancora una volta come mai è scemato il suo interesse nei confronti della Galgani. L’uomo ha spiegato di non aver visto in Gemma un entusiasmo pari al suo e, dopo aver riflettuto molto, ha deciso di allontanarsi da lei. Gemma non ha però condiviso tale versione, ritenendola solamente una scusa.
Mario si arrampica sugli specchi, ma scivola inesorabilmente
Mario ha provato a difendersi, accusando Gemma di aver voluto raccontare della telefonata in treno solamente in puntata, pur essendone a conoscenza da giorni. Gemma ha spiegato la sua volontà di guardarlo negli occhi nel momento in cui la verità sarebbe venuta a galla. I tentativi di Mario di ricucire non hanno portato a nessun esito, anzi, Gemma ha strappato davanti ai suoi occhi la lettera che lui le aveva scritto, questo perché l’uomo aveva subito dopo scelto di ballare con un’altra donna. Prima del confronto finale con Gemma, ha parlato Gabriella. La donna ha spiegato come l’uscita con Mario sia stata piacevole, ma anche che non sia nato alcun tipo di interesse ulteriore per proseguire la conoscenza.
Gemma mostra a tutti i post di Mario su Facebook
In ogni caso Gemma aveva un obiettivo solo: sbugiardare definitivamente Mario. Così, la dama ha prima annunciato grandi novità in arrivo e subito dopo ha raccontato di aver letto alcuni eloquenti post pubblicati da Mario su Facebook. Parlando con un amico, il cavaliere accusava Alessandro e Gemma di essersi messi d’accordo per far uscire allo scoperto la chiacchierata in treno e accusava velatamente la trasmissione di essere studiata a tavolino.
Maria De Filippi allontana il cavaliere dal programma
Da quanto pubblicato sul social, Mario appariva molto concentrato sulla visibilità che il programma gli avrebbe dato, mentre parlando di Gemma anticipava di esserci uscito insieme e averla già scaricata da tempo. Per tutti questi motivi, la permanenza di Mario a Uomini e Donne è diventata improvvisamente fuori luogo. Tina e Gianni lo hanno attaccato ferocemente, difendendo la redazione e Maria, che dal canto suo l’ha invitato a lasciare il programma.