GOSSIP
Uomini e Donne: festa in casa Enardu, Diego Daddi si è diplomato
Festa in casa dell’ex corteggiatore del dating di Canale 5
Diego Daddi si è diplomato: il sogno avverato a 37 anni
Meglio tardi che mai, e lo sa bene lo storico ex corteggiatore di Uomini e Donne Diego Daddi che si è da poco diplomato. Un sogno avverato all’età di 37 anni.
Chi è lo storico ex corteggiatore di Uomini e Donne
Come dimenticare Diego Daddi, uno di quei corteggiatori storici entrati a far parte del mondo di Uomini e Donne in maniera indelebile. Originario di Salerno, la prima volta che Diego Daddi è apparso in tv era il 2008, a C’è Posta per Te. In quell’occasione Diego fu il destinatario della busta inviata dalle zie e dalla nonna che avevano voluto fargli conoscere Buffon. Solo successivamente lo vediamo a Uomini e Donne in veste di corteggiatore dapprima della tronista Claudia Piumetto, ma poi di Elga Enardu.
Il matrimonio con Elga, ora il sogno: Diego Daddi si è diplomato
Con Elga Enardu nasce una vera e propria storia d’amore che li ha portati anche a decidere di unirsi in matrimonio nel 2017. Alle spalle di Diego però c’è sempre stato un grande dolore, ovvero la perdita del padre con il quale non è potuto crescere e poi la morte della madre. Un padre che non ha mai conosciuto e una mamma morta quando Diego era ancora un bambino, cresciuto poi proprio dalle zie e dalla nonna. Oggi è però un giorno di festa per Diego Daddi che dopo tanto tempo e all’età di 37 anni non ha mai mollato la presa avverando il sogno di diplomarsi. “Mi sto diplomando, sono ragioniere“, festeggia sui social Diego ovviamente al fianco della moglie Elga che, in questo percorso, gli è sempre stata vicino.