Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Federico Nicotera e Carola si sono detti addio

La coppia ha annunciato la fine dell’amore nato al dating show di Maria De Filippi

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Federico Nicotera e Carola Uomini e Donne

Salta un’altra coppia nata nello studio di Canale5

Mancava solo l’ufficialità per sancire in modo definitivo la fine della relazione sentimentale tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne era da tempo al centro del gossip proprio per la crisi che era stata percepita dal pubblico ed oggi che è emersa la verità i fan si stanno dividendo sui social. A rompere il silenzio è stato l’ex tronista, mentre la ragazza non ha al momento proferito parola in merito, preferendo chiudersi in un momentaneo silenzio.

Federico Nicotera e Carola si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Questo l’annuncio di Federico Nicotera: “Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza. Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”.

Su Federico Nicotera e Carola il pubblico si è però diviso nettamente. Molti fan della coppia non hanno gradito il percorso fatto una volta spenti i riflettori del programma e c’è chi ha addirittura ipotizzato che la loro storia fosse stata tutta una farsa. La verità è al momento tutta in mano ai due protagonisti della vicenda e forse solo la versione dell’ex corteggiatrice potrà aggiungere qualche tassello utile a comprendere meglio quanto accaduto tra loro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014