UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Federico Nicotera e Carola si sono detti addio
La coppia ha annunciato la fine dell’amore nato al dating show di Maria De Filippi
Salta un’altra coppia nata nello studio di Canale5
Mancava solo l’ufficialità per sancire in modo definitivo la fine della relazione sentimentale tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne era da tempo al centro del gossip proprio per la crisi che era stata percepita dal pubblico ed oggi che è emersa la verità i fan si stanno dividendo sui social. A rompere il silenzio è stato l’ex tronista, mentre la ragazza non ha al momento proferito parola in merito, preferendo chiudersi in un momentaneo silenzio.
Federico Nicotera e Carola si sono lasciati: l’annuncio su Instagram
Questo l’annuncio di Federico Nicotera: “Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza. Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”.
Su Federico Nicotera e Carola il pubblico si è però diviso nettamente. Molti fan della coppia non hanno gradito il percorso fatto una volta spenti i riflettori del programma e c’è chi ha addirittura ipotizzato che la loro storia fosse stata tutta una farsa. La verità è al momento tutta in mano ai due protagonisti della vicenda e forse solo la versione dell’ex corteggiatrice potrà aggiungere qualche tassello utile a comprendere meglio quanto accaduto tra loro.