G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Federica Aversano riceve due regali da un uomo misterioso

Le ipotesi della tronista e degli opinionisti

Pubblicato

su

La tronista ha ricevuto prima un mazzo di fiori, poi in studio è arrivata una scatola misteriosa

La puntata di Uomini e Donne di giovedì 13 ottobre ha visto nascere un mistero nello studio del dating show di Maria De Filippi. La tronista Federica Aversano ha infatti ricevuto due regali da parte di un uomo misterioso. Il corteggiatore ha però dato precise indicazioni alla redazione del programma per rimanere anonimo. Dopo aver scoperto la natura dei doni inviati a Federica, Gianni e Tina hanno provato a scoprire l’identità del corteggiatore anonimo.

Federica Aversano prova a scoprire l’identità del corteggiatore anonimo

Maria De Filippi ha prima mostrato un video, nel quale si è visto come Federica Aversano abbia trovato un mazzo di fiori ad accoglierla nel camerino. Il regalo era accompagnato da un biglietto con scritto “Un gesto per te”. Successivamente, è stato fatto entrare in studio un carrellino con un secondo regalo per la tronista. Il pacchetto conteneva una collana.

I corteggiatori di Federica Aversano

Immediatamente la curiosità di Gianni Sperti, Tina Cipollari e della stessa Federica è stata rivolta all’identità dell’autore del gesto. Maria ha quindi rivelato la volontà del corteggiatore misterioso di rimanere anonimo. Qualche indizio è stato però rivelato.

Le ipotesi di Gianni, Tina e Federica

Non è stato Riccardo Guarnieri, bensì uno dei giovani corteggiatori del Trono Classico. Tina e Gianni hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Gabriele, che però ha smentito. La tronista, ha prima seguito questa ipotesi, per poi puntare tutto su Federico. Da parte sua è arrivata però un’altra smentita.

L’opinionista punge: “Spero venga eliminato”

Federica è rimasta comunque molto sorpresa dei regali e ha ringraziato l’uomo misterioso. Tina ha invece espresso le sue perplessità sull’utilità di non rivelarsi e ha chiuso con una battuta: “Spero che chi l’ha fatto venga eliminato tra 5 minuti”.

Exit mobile version