G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne e l’Armando furioso: la censura più lunga della storia, il video

Scatta la censura a Uomini e Donne nei confronti di Armando: la furia del cavaliere del Trono Over

Pubblicato

su

Armando Incarnato nel mirino di Gianni, Tina e Alessio: scatta la censura a Uomini e Donne

Continuano ad essere puntate particolarmente turbolente quelle più recenti andate in onda a Uomini e Donne: ancora una volta Maria De Filippi si trova costretta a placare il flusso iracondo di Gianni e Tina, ma la censura di Armando Incarnato è decisamente la più lunga di tutta la storia del dating di Canale5.

Maria De Filippi interviene in difesa di Armando

Armando Incarnato entra praticamente nella storia di Uomini e Donne con il record di “censura più lunga di sempre”. Tutto si è verificato nel corso della puntata di oggi, venerdì 31 marzo. Al principio proprio Armando è stato difeso a spada tratta da Maria De Filippi. La conduttrice è intervenuta in maniera drastica nei confronti di Gianni Sperti pronto ad attaccare il cavaliere del Trono Over. Il motivo è l’uscita dallo studio di Armando per evitare di reagire male ad alcune parole di Silvio. Una reazione che a Gianni non è piaciuta: “Ma chi ti credi di essere un privilegiato che entri esci, fai come vuoi?“. Questa volta però la De Filippi difende il cavaliere: “Non è un problema se lui esce anzi, evita una discussione inutile, preferisco così“.

Armando furioso a Uomini e Donne: la regia censura, ed è la più lunga di sempre. IL VIDEO

E proprio durante questa discussione tra Armando, Gianni, Tina e Maria si intromette poi la dama Aurora, anche lei contro il cavaliere. Un attacco che è arrivato poco prima che Armando sedesse al centro studio, già molto provato dalla situazione. Davanti ad una nuova dama per lui, Armando la liquida per poi tornare a litigare con altri presenti in studio tra cui il cavaliere Alessio.

Tina e Gianni continuano ad accusarlo di essere fidanzato e impegnato fuori da Uomini e Donne, altrimenti non si spiegherebbe il disinteresse puntuale nei confronti delle dame che arrivano per lui. “Perché non l’hai tenuta?”, lo pungola Alessio. E quando a puntargli il dito contro è un altro cavaliere Armando si scalda al punto da lanciarsi in una risposta del tutto censurata dalla redazione. L’audio di Armando è infatti sparito per svariati secondi, lasciando gli spettatori di fronte ad immagini di un litigio pubblico ma del tutto muto. Una censura che, come fatto notare da molti, sembra essere la più lunga di sempre a Uomini e Donne.

Exit mobile version