Programmi
Uomini e Donne, De Filippi stufa dei “truffatori”: così funzionano ora i casting
Maria De Filippi stufa delle prese in giro, stringe la morsa ai casting
Uomini e Donne: basta prese in giro e segnalazioni
Maria De Filippi, e così la sua redazione, sembra non poterne più di presunti tronisti, presunti corteggiatori classici e over che approdano a Uomini e Donne solo in cerca di visibilità. Quello mente, quell’altro recita, quella fa le sponsorizzate e lui invece fuori da Uomini e Donne ha una moglie, un’amante e un’amica speciale: insomma, Maria De Filippi ha tutta l’aria di voler ristabilire l’ordine nel suo regno, e lo fa a partire da una sorta di “statuto” di recente pubblicazione.
Uomini e Donne: tutto ha inizio dai casting
Chi vuole entrare a far parte di Uomini e Donne deve avere l’intenzione di fare sul serio. Che si parli di Trono Classico o che si parli di Trono Over, Maria De Filippi è stanca di fare i conti con presunti single o con approfittatori, divoratori di telecamere e meno desiderosi di trovare l’amore. E come è stanca la De Filippi, è piena la redazione di Uomini e Donne che non sa più dove farle stare nell’hard disk tutte quelle segnalazioni. Così, a poco più di un mese dal ritorno del dating di Canale5 in tv, sulle pagine del magazine dedicato al programma, appare una sorta di “statuto”.
Maria De Filippi stufa delle segnalazioni a Uomini e Donne
Vuoi partecipare a Uomini e Donne? Benissimo, ma prima di sederti nel parterre o sul trono per favore, pensa davvero se vuoi trovare l’amore. Questo il succo di quanto pubblicato dalla redazione di Maria De Filippi che sul magazine scrive: “In fase di casting ci sono dei requisiti fondamentali che devono essere rispettati. Uomini e Donne è un programma dove si viene a cercare l’amore, quindi è obbligatorio che i partecipanti siano assolutamente single, liberi da legami sentimentali e che abbiano voglia di innamorarsi oltre che fare un’esperienza di per sé“. Non c’era bisogno di specificarlo, ma alla luce di come gira a volte intorno a Uomini e Donne, era proprio il caso.