Connect with us

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Claudio lascia lo studio. La replica di Maria: “Non è una perdita grave”

La conduttrice ha perso la pazienza un’altra volta

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

claudio uomini e donne maria

Uomini e Donne, Maria perde la pazienza in studio: ce l’ha con Claudio

Puntata di Uomini e Donne del 13 febbraio. Maria se l’è presa con Claudio F. (presentatosi come un Conte parecchio ricco), a causa di alcuni comportamenti dell’uomo, che hanno fatto perdere la pazienza alla conduttrice. Nello specifico non è chiaro se Claudio sia davvero interessato a Gemma. Inaspettatamente, in studio, Gianni Sperti ha anche preso le difese della Galgani.

“Adesso deve andare a casa a riflettere”

Maria se l’è presa con Claudio a Uomini e Donne ma per capire cos’è successo è necessario fare un passo indietro. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la Galgani ha lamentato di essere stata trattata male da tre cavalieri: tra questi c’era proprio Claudio (gli altri due erano Michele e Roberto). Gianni Sperti ha dunque preso le difese di Gemma: “Sono d’accordo con Gemma, se decidete di uscire con una persona e non vi piace più dovete parlare. Siete dei cafoni. Che siete venuti qua per giocare?“.

Ma è stato proprio Claudio a cambiare le carte in tavola, nel momento in cui si è detto innamorato di Gabriella. La conduttrice ha ammesso di non trovare la minima coerenza in questo amore, ed ha cominciato a mostrarsi infastidita. “Non è che puoi trattenere 3 o 4 persone e dire che le hai tenute per cortesia“, ha aggiunto Tina. Ed ha chiosato Gianni: “Adesso non potrai più conoscere altre persone? Visto che sei innamorato… Adesso deve andare a casa a riflettere”.

La reazione di Maria De Filippi

A questo punto, stizzito e infastidito, Claudio si è alzato in piedi e ha lasciato lo studio. Maria, appena l’uomo è scomparso dietro le quinte ha sottolineato: “Senza nessuna grave perdita“. Insomma, c’è stata un po’ di confusione nelle ultime ore al dating show di Canale 5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014