UOMINI E DONNE
Uomini e Donne chiude, ma non del tutto: andrà in onda “il meglio di”
Uomini e Donne chiude, ma non del tutto: il nuovo appuntamento su Canale5
Uomini e Donne chiude in anticipo, ma non del tutto: in onda “il meglio di”
Uomini e Donne chiuderà i battenti molto prima del previsto, ma non lascerà comunque a bocca asciutta il suo pubblico: la decisione di Mediaset sul celebre dating di Canale5.
L’estate anticipata di Maria De Filippi
Una scelta per molti infelice quella presa da Maria De Filippi che quest’anno andrà in vacanza molto prima del previsto. Insieme a Mediaset la conduttrice ha deciso di mettere fine a questa edizione di Uomini e Donne ben prima del previsto. Da copione infatti, il dating è solito chiudere verso la fine di maggio. Quest’anno invece, l’estate sarà anticipata. Confermato che Uomini e Donne chiuderà con ben 2 settimane di anticipo, con l’ultima puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 12 maggio 2023. Ma come dicevamo, gli appassionati del dating non rimarranno a bocca asciutta.
Il “meglio di ” Uomini e Donne: il dating continuerà ad andare in onda su Canale5
Come anticipato da Davide Maggio infatti, sebbene Uomini e Donne saluterà il pubblico questa settimana, l’appuntamento continuerà ad esserci. Dopo l’ultima puntata del prossimo 12 maggio infatti, andrà in onda su Canale5 il meglio di Uomini e Donne. Non è dato sapere però per quanto tempo Mediaset proporrà i momenti salienti di questa edizione. Notizia poi di queste ultime ore anche il fatto che il dating non andrà in onda il prossimo 8 maggio. Salta la puntata di lunedì per dare spazio ad uno Speciale Amici 22 in vista della finale del talent del prossimo 14 maggio. Non è la prima volta che la De Filippi rinuncia ad una puntata del Trono Over e Classico per dare più spazio al talent. Una decisione che infatti aveva già fatto saltare numerose puntate in passato. Alla luce di ciò, le puntate che mancherebbero all’appello del dating sarebbero 4.