UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti? Le prime indiscrezioni
Chi saranno i protagonisti della nuova stagione del dating show?
- Via ai lavori per la stagione 2023-24 di Uomini e Donne: aperti i casting per i nuovi tronisti
Nonostante sembri un appuntamento ancora lontano, l’11 settembre è alle porte, pertanto la redazione di Uomini e Donne, che in quella data riaprirà i battenti, è già al lavoro per individuare i nuovi tronisti. Come si sa, il dating show condotto da Maria De Filippi è registrato con un paio di settimane in anticipo rispetto alla messa in onda, pertanto la nuova stagione partirà ufficialmente subito dopo ferragosto.
A far emergere le prime novità sul futuro della trasmissione è stato Lorenzo Pugnaloni tramite la sua pagina Instagram dedicata alle news su Uomini e Donne. “Sicuramente troveremo volti sconosciuti al panorama televisivo italiano, tuttavia è capitato di rivedere di nuovo chi è passato già nelle precedenti edizioni“, ha anticipato il ragazzo.
In arrivo a Uomini e Donne qualche tentatore di Temptation Island?
La prossima edizione di Uomini e Donne vedrà tra i nuovi tronisti un volto già noto in studio? “Tra i volti che potrebbero ricevere la proposta del trono ci sono le due ex corteggiatrici Alice Barisciani e Alessandra Fumagalli e l’ex corteggiatore Christian Di Carlo”, questa la versione di Pugnaloni.
Infine, è possibile che Maria De Filippi possa dare l’opportunità di prendere parte al programma anche ad uno o più volti provenienti dall’altro programma di punta della sua Fascino, ovvero Temptation Island: “Chissà che Maria De Filippi non dia la possibilità a un tentatore o a una tentatrice di sedere sulla poltrona rossa del dating show!”, si chiede l’esperto di Uomini e Donne. Ancora poche settimane e avremo le risposte.