G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, che lavoro fa Armando Incarnato? Emergono nuovi dettagli

Gianni ha deciso di mettere alle strette il cavaliere per capire quale sia il suo vero lavoro

Pubblicato

su

Uomini e Donne: che lavoro fa Armando Incarnato, nuovi dettagli sulla questione

C’è un mistero a Uomini e Donne: che lavoro fa Armando Incarnato? Lo storico volto del programma capitanato da Maria De Filippi non ne ha mai parlato apertamente, di fatto creando delle possibili incomprensioni. L’unica cosa che Armando ha specificato è che è un disoccupato: eppure Gianni, e cioè l’opinionista del programma in coppia con Tina, ha sollevato diversi dubbi a riguardo.

Gianni mette alle strette il cavaliere del programma

Gianni ha deciso di interrogare Armando circa il lavoro che fa, per capire davvero quale sia il suo lavoro. Il problema è nato nel momento in cui Incarnato ha realizzato un’uscita parecchio costosa (circa 500 euro) con un’altra dama. Come è possibile conciliare questa ingente spesa con una mancanza di professione? Si tratta di una questione, ovviamente, strettamente privata. E forse chiederne a proposito in maniera continua, può essere anche interpretato come gesto invadente. Ad ogni modo, Gianni non ha perso la speranza e ha chiesto ad Armando: “E come fai a spendere 500 euro a sera, se sei disoccupato?“. Ha proseguito Gianni: “Come fai a decidere di non lavorare più? Hai delle attività che ti rendono? Non ne vuoi parlare?“.

La reazione di Armando

Armando ha risposto alle domande di Gianni, spiegando di non volerne parlare. “Non ne parlo perché se no vengo giudicato, in modo positivo o negativo, a prescindere dal mio intelletto. Non ho problemi familiari a casa, ma non voglio che le persone si relazionano a me in base a ciò che faccio nella vita“. 

Armando poi si è rivolto direttamente alla conduttrice Maria De Filippi: “Ci sono situazioni delicate che riguardano la mia situazione. Quindi magari, se mi apro più del dovuto, mi viene soltanto contro. Ma non mi manca nulla e non faccio mancare nulla alla persona che mi frequenta“.

Exit mobile version