G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo e il tatuaggio insieme a Riccardo

Le cose tra loro non sono andate come pensavano e ora quel simbolo è diventato una condanna: il tatuaggio

Pubblicato

su

Il tatuaggio si è tramutato in brutto ricordo: Camilla Mangiapelo e il ricordo di Riccardo

Vi ricordate il trono di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne: il tronista scelse Camilla Mangiapelo con la quale iniziò una relazione poi naufragata ma della quale è rimasto il segno, un tatuaggio. Durante il loro rapporto scelsero però di dedicarsi un reciproco segno d’amore indelebile: un tatuaggio. Nello specifico, la frase impressa sulla pelle è Hakuna Matata, dal film Il Re Leone. Oggi che il loro rapporto è finito, la ragazza ha raccontato ai suoi follower come si sente a riguardo.

Camilla Mangiapelo non cancella Riccardo: il tatuaggio

Nelle scorse settimane Camilla aveva già commentato la questione così: “Non sono solita rinnegare le cose che ho fatto, resterà dov’è”. Oggi sembra essere cambiato qualcosa e alla domanda sulla volontà di cancellare il tatuaggio ha risposto: “Due mesi fa ho dato una risposta diversa. Poi ho scoperto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Quindi oggi la risposta è sì”.

Camilla e Riccardo: la silente rottura e l’addio, ma non gli unici ex di Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono lasciati più o meno 3 mesi fa dopo anni di amore, sbocciato proprio a Uomini e Donne. Una rottura che però hanno voluto tenere lontano dai riflettori, evitando così di svelare al pubblico quali siano stati effettivamente i motivi della rottura. A riguardo, era stata proprio Camilla Mangiapelo a sottrarsi alle domande continue da parte dei follower, preferendo non dire niente: “La cosa è personale e delicata, nulla su cui potrei mai speculare“. Non è però al contempo proprio l’unica coppia storica del programma ad essersi lasciata: pare sia arrivata anche la fine anche per Eugenio e Francesca, e non senza relativi gossip.

Exit mobile version