G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre: tornano Federico e Carola

L’ex tronista atteso in studio per raccontare la fine della sua storia con Carola

Pubblicato

su

L’ex tronista Federico Nicotera di nuovo a Uomini e Donne per raccontare la fine dell’amore con Carola Carpinelli

Ciò che è passato da Uomini e Donne in passato ritorna all’inizio di questa nuova edizione e non sono tutti felici e contenti come Lavinia o Ida Platano: stando alle anticipazioni riguardo la puntata di domani, giovedì 21 settembre, a ritornare in studio sarà l’ex coppia (perché scoppiata) formata da Federico Nicotera e Carola Carpinelli.

Non tutti gli amori sbocciati nello studio di Uomini e Donne hanno resistito all’estate e quello dell’ex tronista Federico è un esempio calzante. Stando alle anticipazioni che circolano sulla puntata del 21 settembre, sarà proprio l’ex tronista a tornare in studio insieme all’ex Carola per raccontare la fine della loro storia d’amore.

Anticipazioni della puntata in onda mercoledì 21 settembre

Un amore che, come spiegheranno, è durato poco dopo la scelta: appena 2 mesi. Stando alla versione di Federico, è stata Carola a decidere di lasciare all’improvviso il compagno, abbandonando di notte la loro casa. Per oltre un mese e mezzo Federico avrebbe poi cercato un contatto con lei anche solo per capire cosa fosse accaduto, rivedendosi poi a Roma.

In un primo momento sembravano esserci tutti i presupposti per pensare che ci fosse un nuovo futuro per loro, poi però tutto si è disfatto di nuovo. Ancora una volta sarebbe stata Carola a troncare il rapporto affidando però a lui molta responsabilità. Gelosie e senso di oppressione quello denunciato da Carola che ha dovuto assistere anche all’uscita dallo studio dell’ex in lacrime, ancora profondamente scosso. In tutto questo, al termine del loro racconto in studio, prenderanno parola Gianni e Tina e non solo, quasi tutti dalla parte di Federico.

Exit mobile version