UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, altro addio clamoroso: l’anticipazione sul programma di Maria
Quella in corso si sta dimostrando essere una delle edizioni più complicate
Uno dei protagonisti dice addio a Uomini e Donne: cosa è successo nella registrazione di ieri
Un colpo di scena tanto inatteso quanto rumoroso, un addio che cambierà il corso della stagione di Uomini e Donne. Questo è quanto è emerso dalle anticipazioni del dating show condotto da Maria De Filippi. La conduttrice dovrà far fronte all’ennesimo ostacolo di un’edizione particolarmente complicata, soprattutto per il Trono Classico. La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, parlando della registrazione avvenuta ieri, mercoledì 21 dicembre, ha infatti spifferato che un tronista abbandonerà anticipatamente lo show. Scopriamo di chi si tratta.
Federico saluta il programma: Maria perde un altro tronista
Una delle ultime registrazioni dell’anno, che sarà trasmessa in onda a gennaio 2023, ha avuto come protagonista assoluto Federico Dainese. Il tronista avrebbe deciso di dire addio a Uomini e Donne ed interrompere la sua esperienza televisiva. Dopo aver tentato di far nascere un sentimento con Vincenza ed Elena, senza però percepire le giuste sensazioni, il ragazzo non se l’è più sentita di proseguire.
Trono Over: Gemma fa infuriare le altre dame
Sempre dalle anticipazioni sulla registrazione del 21 dicembre è emerso che Gemma saluterà Agostino per dedicarsi alla conoscenza di Alessandro. Questa decisione porterà Silvia, Pamela e Paola a scagliarsi contro la dama torinese.