UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Alessio Corvino racconta la nuova vita con Lavinia
Lontani dai riflettori dello studio il loro amore prosegue a gonfie vele
“Rispetto al programma è tutta un’altra cosa”
La storia tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro prosegue a gonfie vele. Questo quanto emerge dalle dichiarazioni fatte tramite Instagram dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Da quando sono usciti dallo studio del dating show condotto da Maria De Filippi, le cose tra loro non hanno fatto altro che migliorare. Alessio ha inoltre ammesso come la realtà stia superando qualsiasi tipo di aspettativa: “Lavinia è stata una bella sorpresa, sono felice”, ha spiegato Corvino.
Le parole di Alessio Corvino su Lavinia
Ormai la coppia ha abbandonato le telecamere da un mese e sta costruendo il proprio futuro con grande speranza e fiducia. Queste le parole di Alessio Corvino affidate ad alcune storie Instagram: “Sta andando tutto benissimo, ci vediamo domani – ha esordito, rivelando poi ciò che hanno ora in mente – Progetti tanti, idee troppe, e dobbiamo trovare il tempo per far coincidere tutto. Ci stiamo trovando benissimo, è tutta un’altra cosa rispetto al programma, ci stiamo scoprendo molto, conoscendo passo dopo passo. È stata una sorpresa, sotto tanti punti di vista, in maniera positiva. Sono molto felice”.
“Mi piace il suo carattere peperino”
I due hanno così superato le tensioni che avevano contraddistinto il loro corteggiamento in studio, anche se ogni tanto naturalmente vi sono piccole occasioni di scontro: “Mi piace il suo carattere peperino, con lei non ci si annoia mai”, ha scherzato Alessio, che ora si gode la quotidianità con la sua Lavinia.