UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Alessandro e Roberta sull’orlo dell’addio
Passo indietro tra il cavaliere e la dama?
Scontro in studio: la chat complica tutto tra Roberta e Alessandro
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno rischiato di interrompere improvvisamente la loro frequentazione. Il loro corteggiamento sembrava essere iniziato nel migliore dei modi, ma successivamente Roberta ha frenato, in preda ai dubbi sul reale interesse del cavaliere. Alessandro, dal canto suo, ha sempre confermato il suo interesse verso la donna e ha provato a rassicurarla sulle sue intenzioni.
I dubbi di Roberta la spingono lontano dal cavaliere
Al centro dello studio, il cavaliere e Roberta hanno avuto una discussione durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Tutto è nato da uno scambio di messaggi dal quale Roberta ha percepito un atteggiamento distaccato da parte dell’uomo. La donna ha attaccato Alessandro, dichiarando di voler ricevere risposte vere anche per messaggio e non semplici emoji.
L’intervento di Gianni e Tina
Roberta ha dichiarato ad Alessandro il fastidio provato e la volontà di stare con un uomo completamente differente per atteggiamento. Gianni e Tina sono intervenuti per difendere rispettivamente la dama e il cavaliere, inasprendo ulteriormente la discussione. Alessandro è stato attaccato per non mostrarsi presente, Roberta per fare richieste inopportune per la fase di conoscenza ancora precoce che stanno vivendo.
Alessandro recupera e la convince Roberta a non chiudere la conoscenza
Parola dopo parola, Alessandro e la dama hanno preso sempre di più le distanze, portando Maria a chiedere alla donna se volesse chiudere definitivamente la conoscenza con Alessandro. L’uomo ha così cambiato immediatamente i toni, guardando Roberta negli occhi e invitandola alla calma prima, al ballo poi e infine ad una nuova uscita. Per Roberta, che ha accettato, e Alessandro, c’è ancora una possibilità.