UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: ora parla Alessandra dopo la rottura da Luca Daffrè
Le prime parole di lei dopo la notizia della rottura
Uomini e Donne: è finita la storia tra Luca e Alessandra
Uomini e Donne, è finita la storia d’amore tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi, dopo solo 8 ore la fine del dating show condotto da Maria De Filippi. I due dunque hanno battuto ogni record ma, messo da parte questo discorso, nelle ultime ore è stata proprio Alessandra a prendere la parola. Nessun rancore, anzi: piuttosto parole che vengono dal cuore.
“Mi sarebbe piaciuto avere un confronto”
Uomini e Donne: Alessandra Somensi e Luca Daffrè ancora protagonisti. Nelle ultime ore lei ha rilasciato un’intervista per Tvpertutti.it. nella quale ha spiegato il proprio punto di vista. “Non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo“. Ancora: “Io ho sempre la sua suoneria personalizzata“.
Un possibile futuro a Uomini e Donne
Alessandra ha anche risposto alla domanda circa un suo possibile futuro a Uomini e Donne (come tronista), che ad oggi, la Somensi non escluderebbe. “Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto“. Ancora, l’ipotesi amore: “Perché no, trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene”.