Programmi
Una voce per San Marino 2023 schizza in tendenza, l’imprevisto in diretta: “Sono nudi!”
Che cosa (non) è successo durante il collegamento
Una voce per San Marino 2023 in tendenza per tutta la notte: che cosa è successo
Una voce per San Marino 2023 è schizzato in tendenza su Twitter per tutta la notte: a vedere solo questo dato, ci si immagina già il peggio. Ed effettivamente il caos c’è stato, ma si è trattato di un vero e proprio imprevisto, insomma nulla di progettato. Qualcosa che non si doveva vedere si è visto, e si è dovuti correre ai ripari, più velocemente che mai, con la speranza che la “toppa” reggesse.
L’imprevisto in diretta: si corre ai ripari
Una voce per San Marino 2023 è andato in tendenza, ma è interessante capire il motivo. Nelle scorse ore, il presentatore, nonché Jonathan Kashanian si è trovato, suo malgrado, in seria difficoltà. Più o meno verso la metà dello show, infatti, Kashanian si è collegato con l’inviato al San Marino Outlet Experience, nonché Irol. Da questo momento in avanti, la situazione è diventata letteralmente surreale.
“Mi collego con il nostro inviato Irol, Irol ci sei? Ciao Irol! Qui tutto procede assolutamente bene! Stiamo ballando, cantando, ci siamo emozionati. Sta andando tutto una meraviglia, lì invece che succede? Ormai quasi la metà degli artisti si sono esibiti. Sì, siamo arrivati alla quindicesima canzone in gara adesso. Ma adesso dimmi, che si dice invece dalle tue parti?”. E poi, il caos.
“Irol spostati subito da lì che si stanno cambiando!”
A questo punto, come si è anticipato sopra, è scoppiato caos: delle immagini che proprio non si dovevano vedere. “No, ma, aspettate, scusate un attimo. Irol! Scusate un attimo, Irol spostati subito da lì che si stanno cambiando. Si cambiano, sono nudi e noi siamo in diretta. Ma cosa ridete? Avvisatemi prima. Ma si è visto qualcosa di troppo? ”. Risultato? Ottimo, su Twitter.
lord give me strenght also hashtagging #FestivalDaCancao2023 so you can all enjoy THIS #UnaVocePerSanMarino pic.twitter.com/mn1y3IF98a
— sтevan 🦞♦️ (@ImStevan) February 25, 2023