Serie Tv
Una mamma per amica, il finale: chi è il padre del figlio di Rory
La verità, dopo anni dalla fine della serie tv
Una mamma per amica, il finale: la verità sul padre del figlio di Rory
Una mamma per amica, la verità sul finale: chi è il padre del figlio di Rory Gilmore, nonché figlia di Lorelai Gilmore. Una serie tra le più amate dal pubblico dei giovanissimi, anche a distanza di intere generazioni. Una serie semplice, frizzante, ironica ed anche seria, capace di far sentire lo spettatore a proprio agio e completamente partecipe delle avventure delle due giovani donne: Lorelai e Lorelai (Rory). Eppure, nell’ultimo episodio dell’ultima stagione (la settima, terminata nel 2007) la serie ha lasciato il suo pubblico con il fiato sospeso. Rory ha rivelato di essere incinta, sì, ma di chi è il bambino?
Tre possibili candidati, uno solo può essere il padre
Ci sarebbe una risposta alla domanda: “Chi il è il padre del figlio di Rory in ‘Una mamma per amica’?“. La risposta è arrivata direttamente Valerie Campbell: la donna ha lavorato alla serie in qualità di costumista. In un video su Tik Tok la Campbell ha cercato di fare chiarezza sulla questione, tanto dibattuta tra i tantissimi amanti della celebre serie. Il padre del bambino di Rory non sarebbe l’ultimo fidanzato, Paul, dal momento in cui la ragazza lascia il ragazzo nel primo episodio ambientato in inverno.
Non sarebbe neppure Jess perché tra Rory e Jess non avviene nulla nel revival. Il padre del bambino di Rory deve essere dunque – per forza – Logan Huntzberger. Con costui, Rory, nella serie, ha intrattenuto sicuramente la relazione più lunga e duratura (negli anni del college). É poi, il ragazzo che ama veramente. E c’è un particolare, che i più attenti sicuramente ricorderanno, ad avvalorare questa tesi: i due si incontrano a Stars Hollow per un’ultima notte d’amore. Poi l’annuncio di Rory sulla dolce attesa, come riporta Vanity Fair.