GOSSIP
“Una gioia immensa”: l’ex di Temptation Island festeggia la nascita del figlio
La gioia dell’ex protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia
“La nostra felicità, il frutto del nostro amore”: le parole di Massimo Colantoni per dare il benvenuto a Edoardo
Massimo Colantoni, noto ex partecipante del reality show Temptation Island, ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio con la sua attuale fidanzata Denise. Il ragazzo ha condiviso la lieta notizia rivelando anche il nome del bambino: Edoardo.
L’ex concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia mise alla prova la sua relazione con Ilaria Teolis, ma la loro storia d’amore non ha superato la prova di Temptation Island. Oggi, Massimo Colantoni è felice al fianco di Denise, con cui ieri ha accolto il primo figlio.
L’annuncio della nascita di Edoardo è stato pubblicato con gioia dal neo-papà, che su Instagram ha scritto: “Oggi alle ore 13.26 è nato Edoardo. Una gioia immensa per me e Denise. La nostra felicità, il frutto del nostro amore. Comincia la nostra nuova vita con te, amore mio”.
Dalla partecipazione a Temptation Island con Ilaria all’amore con Denise
Nelle immagini condivise per annunciare la nascita del loro bambino, Massimo appare sorridente accanto a Denise nell’Ospedale Gemelli di Roma. I commenti di congratulazioni da parte di amici e fan non si sono fatti attendere, e tra questi spiccano quelli di Gabriele, Pippo e Ciavy, a loro volta ex partecipanti di Temptation Island. La partecipazione di Massimo Colantoni al programma televisivo risale all’estate del 2019, quando decise di mettere alla prova la sua relazione con Ilaria Teolis. La loro storia, però, si concluse definitivamente durante il falò di confronto finale.
Circa un anno fa, Massimo ha ritrovato l’amore accanto a Denise, e da allora la loro relazione è andata intensificandosi sempre di più e ha portato oggi alla gioiosa notizia della nascita di Edoardo. La nascita del loro primogenito segna l’inizio di una nuova emozionante avventura per la coppia, che ora guarda al futuro con felicità e speranza.