G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Un Posto al Sole: polemiche per il bacio tra Cerruti e Castrese

Scoppia la polemica su Un Posto al Sole dopo il bacio omosessuale della puntata del 2 gennaio

Pubblicato

su

Polemica per Un Posto al Sole: il motivo è il bacio gay tra Cerruti e Castrese

Scene da Medioevo, sperando che il Medioevo non se la prenda, quelle che si sono viste sui social dopo la messa in onda della puntata del 2 gennaio di un Un Posto al Sole. Polemiche quelle che sono arrivate di fronte ad un bacio omosessuale tra due personaggio, Sasà Cerruti e Castrese.

Sasà e Castrese: arriva il bacio di Capodanno

Non è la prima volta che un bacio omosessuale fa capolino all’interno della trama di Un Posto al Sole, l’ultimo però ha generato sicuramente non poche polemiche. Il riferimento è al bacio che è scattato tra Salvatore (Sasà) Cerruti e Castrese. Un bacio arrivato proprio la notte di Capodanno. Un bacio tra due uomini che ancora viene “condannato” da parte di alcuni spettatori.

Polemiche sui social contro Un Posto al Sole: “Scene che possono turbare un minore”

Già, sembra proprio che parte del pubblico di Un Posto al Sole avrebbe preferito non vedere in tv un bacio gay. Fortunatamente non è così per tutti, ma le critiche si sono fatte notare ben evidenziate su social come Twitter. “Sono scene che se c’è un minore possono turbare, non condivido“, ha scritto qualcuno, lamentandosi. “Vergognatevi – ha scritto qualcun’altro – State scatenando l’ira di Dio. Non vi è bastato un virus e le guerre per il mondo?”. Commenti che si sono fatti largo però tra il giubilo generale di chi invece ne è rimasto estasiato. Tanto per il bacio tanto per l’evoluzione della storia di Un Posto al Sole. “Politicamente parlando è proprio un buon momento per trasmettere un bel limone. Grande Un Posto al Sole“, scrive un utente, ma non è la sola.

Daje raga che forse si inizia il 2023 con un bacio gay! Il Medioevo è finito“, commenta trionfante un altro spettatore, sempre su Twitter. E ancora: “Molta gente scandalizzata dal bacio di Cerry e Castrese“, scrive un altro allegando l’immagine di un uomo scocciato.

Exit mobile version