Serie Tv
Un posto al sole, muore Susanna: la reazione dell’attrice sui social
Un grande colpo di scena che lascia i telespettatori sgomenti, compresa l’attrice che per ben 6 anni ha interpretato Susanna
Un posto al Sole: muore Susanna, fuori dal cast dopo 6 anni
Un posto al sole, Susanna è morta: un grande colpo di scena quello della puntata di ieri, 2 settembre. Un colpo di scena, inaspettato, visto che Susanna (interpretata dall’attrice Agnese Lorenzini) era nel cast della soap opera da ben 6 anni. I telespettatori, che dopo la puntata, come al solito si sono riversati sui social, sono divisi a metà: tra incredulità e dispiacere, che un personaggio così importante abbia dovuto lasciare la soap.
La reazione social della Lorenzini alla morte di Susanna
Susanna nelle scorse puntate di Un posto al sole (solo un mese fa è andata in onda la puntata 6000 della soap) è stata ferita da un colpo di arma da fuoco di Lello Valsano, per poi essere ricoverata ed operata d’urgenza. A questo momento estremamente difficile però ce n’era stato uno felice: il recupero e il matrimonio con il compagno Niko.
Infine, il peggioramento e la morte di Susanna che, come si diceva, ha lasciato i telespettatori sgomenti. Non solo i telespettatori però hanno sofferto molto questa morte, con loro anche l’attrice che ha interpretato il ruolo di Susanna: Agnese Lorenzini. Sui social, infatti, ha parlato direttamente ai followers affezionati di Un posto al sole: “Ragazzi ma che puntata è stata?! Mamma mia, che puntata è stata!“. L’attrice si è mostrata particolarmente commossa e senza parole, anche lei. Per poi aggiungere un “Vi voglio bene assai“, proprio indirizzato alla soap.
La dedica social dell’attore che interpreta Niko
Non solo i telespettatori e Agnese stessa, però, hanno salutato Susanna increduli e dispiaciuti. Lo hanno fatto anche gli attori dello stesso cast, tra cui spicca la dedica su Instagram di Niko, compagno di Susanna nella soap, interpretato da Luca Turco. “Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci…Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!”.