G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Un medico in famiglia 11 si farà? Parola alla produttrice della serie

Verdiana Bixio ha cercato di rispondere al quesito

Pubblicato

su

Un medico in famiglia 11: tra sogno e realtà

Un medico in famiglia 11 si farà davvero? A prendere la parola sulla questione è stata la storica produttrice della serie tv, Verdiana Bixio, in occasione di una nuova intervista per TAG24.

Certo, il ritorno di nonno Libero, Maria, Annuccia, Lele e tutti gli altri componenti della famiglia Martini, non solo è fortemente atteso dal pubblico, ma lo è anche dagli stessi personaggi che per anni hanno interpretato quei ruoli.

“Piacerebbe anche a me che tornasse”

Verdiana Bixio si è pronunciata su un possibile ritorno di Un medico in famiglia 11, con le seguenti parole: “Piacerebbe anche a me che tornasse. Penso che non si debbano toccare per forza i grandi brand e quella serie ha rappresentato la costruzione della grande lunga serialità italiana, con gli attori più straordinari“.

Parlo sia di quelli noti che i giovani talenti, li abbiamo cresciuti con la Rai“. Ancora, però, circa il momento attuale del progetto: “Ci vuole una storia bella, finché non la avremo non potremo andare avanti”. Pare dunque che l’idea ci sia e che sia anche definitiva: ora manca solamente del materiale narrativo, necessario, all’evolversi di una storia che si è interrotta.

Exit mobile version