Connettiti con noi

Serie Tv

Un medico in famiglia 11 si farà? Parola alla produttrice della serie

Verdiana Bixio ha cercato di rispondere al quesito

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

un medico in famiglia 11

Un medico in famiglia 11: tra sogno e realtà

Un medico in famiglia 11 si farà davvero? A prendere la parola sulla questione è stata la storica produttrice della serie tv, Verdiana Bixio, in occasione di una nuova intervista per TAG24.

Certo, il ritorno di nonno Libero, Maria, Annuccia, Lele e tutti gli altri componenti della famiglia Martini, non solo è fortemente atteso dal pubblico, ma lo è anche dagli stessi personaggi che per anni hanno interpretato quei ruoli.

“Piacerebbe anche a me che tornasse”

Verdiana Bixio si è pronunciata su un possibile ritorno di Un medico in famiglia 11, con le seguenti parole: “Piacerebbe anche a me che tornasse. Penso che non si debbano toccare per forza i grandi brand e quella serie ha rappresentato la costruzione della grande lunga serialità italiana, con gli attori più straordinari“.

Parlo sia di quelli noti che i giovani talenti, li abbiamo cresciuti con la Rai“. Ancora, però, circa il momento attuale del progetto: “Ci vuole una storia bella, finché non la avremo non potremo andare avanti”. Pare dunque che l’idea ci sia e che sia anche definitiva: ora manca solamente del materiale narrativo, necessario, all’evolversi di una storia che si è interrotta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014