Connettiti con noi

Serie Tv

Un medico in famiglia 11 in arrivo? La reazione di Margot Sikabonyi

L’attrice commenta la notizia di una possibile nuova stagione della serie

Pubblicato

su

Margot Sikabonyi

Un medico in famiglia 11: le parole di Maria “Margot”

Impossibile dimenticare la famiglia Martini e nonno Libero visto che Un medico in famiglia è stata senza dubbio una delle serie tv più amate dal pubblico: la serie tv della Rai andata in onda dal 6 dicembre nel 1998 al 24 novembre 2016 potrebbe però vivere una nuova stagione in tv e la notizia viene subito commentata da una delle protagoniste, Margot Sikabonyi.

Negli ultimi giorni dell’argomento ha parlato il grande protagonista della fiction Rai, Lino Banfi (ovvero nonno Libero), che ha espresso la sua volontà di “dare un bel finale alla famiglia Martini“, come raccontato dallo stesso attore ai microfoni di TAG24.

Nuova stagione in arrivo? La reazione di una delle protagoniste più amate

Sull’argomento si è espressa anche una delle protagoniste più amate della serie, Maria, la figlia maggiore di Lele Martini interpretata da Margot Sikabonyi. L’attrice alla notizia di una possibile nuova stagione della fiction aveva parlato così un anno fa a Vanity Fair: “Lino girerebbe la stagione 11 anche subito, so che il pubblico è pieno di affezionatissimi. Anni fa avrei detto di no, invece ora mi direi: “Facciamola in serenità”. Dopo questo film ho dimostrato a me stessa di potercela fare perché ce l’ho dentro“.

E in questi giorni che la notizia sembra aver preso di nuovo piede Margot sui social ha risposto così: “Sapevo dell’intenzione ma non so se la cosa riesca a concretizzarsi. Quindi ne so quanto voi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014