G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Un Medico Famiglia tornerà mai in tv? La risposta definitiva

La definitiva risposta di nonno Libero

Pubblicato

su

Un Medico in Famiglia tornerà in tv con l’11esima stagione?

Da quanti anni puntualmente cerchiamo una risposta alla domanda: Un Medico in Famiglia tornerà in tv con nuovi episodi sulla famiglia Martini? Ogni anno la stessa storia, ma ora le parole di Lino Banfi sembrano mettere definitivamente fine alla questione.

Lino Banfi e il futuro di Un Medico in Famiglia

Ci saranno mai nuovi episodi di una nuova stagione di Un Medico in Famiglia in tv sulla Rai? L’amore e l’affetto che il grande pubblico per anni ha nutrito nei confronti della grande famiglia di Nonno Libero e Lele Martini non è mai sopito, anzi. Da anni il pubblico chiede a gran voce alla Rai che la serie italiana abbia un seguito per scoprire che fine hanno fatto Ciccio, Maria, Annuccia e tutti gli storici personaggi di una delle famiglie più amate d’Italia. Purtroppo però, le parole di Nonno Libero ovvero Lino Banfi, deludono molto.

La risposta di Lino Banfi, ma c’è un ma

Visto che tutti si pongono ciclicamente questa domanda, il settimanale Gente ha voluto girarla a sua volta proprio a Lino Banfi che mette fine ai sogni. “Se rivedremo la serie con una nuova stagione? Nonno Libero non lo rivedremo in tv “, dichiara Lino Banfi, confermando dunque che Un Medico in Famiglia non tornerà in tv, ma c’è un ma. Sempre l’attore ha fatto sapere che tuttavia potrebbe arrivare presto in tv qualcosa di molto simile alla famiglia Martini, che magari avrà un altro cognome: “Un personaggio a lui simile stiamo finendo di scriverlo“. La delusione è palpabile ma condivisa da Lino Banfi che l’11esima stagione di Un Medico in Famiglia l’avrebbe sempre voluta per tornare a vestire i panni di nonno Libero Martini: “Io Un medico in famiglia 11 l’avrei fatto subito, magari con 3 o 4 puntate conclusive per salutare la famiglia Martini“, aveva dichiarato a Vanity Fair.

Exit mobile version