UOMINI E DONNE
Un cavaliere si dichiara a Federica: la scelta di Giuseppe
La tronista è rimasta spiazzata dalla richiesta dell’uomo
Improvviso cambio di Trono: Giuseppe si dichiara a Federica Aversano
La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto accadere un vero e proprio colpo di scena. Giuseppe, cavaliere del Trono Over, ha deciso infatti di esporsi e dichiarare il suo interesse a corteggiare Federica Aversano. La tronista si è così trovata di fronte ad una situazione che aveva già vissuto con Riccardo Guarnieri. La differenza fondamentale è stata l’iniziativa presa da Giuseppe, disposto anche ad abbandonare il programma in caso di rifiuto di Federica.
Il coraggio del cavaliere: Gianni punge Riccardo
La ragazza protagonista del Trono Classico è rimasta per certi versi stupita. Con Giuseppe c’era stata solamente una chiacchierata amichevole incentrata sui rispettivi figli, ma non avevano discusso mai di una loro possibile conoscenza. L’uomo ha comunque deciso di compiere il coraggioso passo. Federica ha accettato, ammettendo di non essere particolarmente incuriosita al momento da lui, ma nonostante questo ha dichiarato la propria disponibilità a prendere un caffè insieme per capire se tra loro può nascere qualcosa.
“Almeno ha avuto il coraggio di sedersi lì per lei”
Nonostante le critiche ricevute da Tina, che ha ipotizzato che Giuseppe sia in cerca di visibilità, Giuseppe si è seduto felicemente tra i giovani corteggiatori, incassando il favore di Gianni. “Almeno c’è qualcuno che ha il coraggio di andarsi a sedere lì”, ha commentato l’opinionista riferendosi ovviamente a Riccardo.