Trend
Un anno fa moriva la Regina Elisabetta: il silenzioso saluto di Harry
Un anno dopo, molte cose sono cambiate ma i rapporti tra Harry e la Famiglia Reale, quelli sembrano essere peggiorati
Un anno fa la morte della Regina Elisabetta: oggi la visita in silenzio di Harry
Un anno fa moriva la Regina Elisabetta, il giorno 8 settembre, e nelle ultime ore Harry ha deciso di fare visita alla defunta sovrana, in gran silenzio. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il duca di Sussex non avrebbe incontrato alcun suo parente.
Una visita in solitaria alla tomba dell’ultima regina, prima che salisse al trono un altro Re. Il riferimento è ovviamente a Re Carlo III, padre di William ed Harry. Pare dunque che i rapporti tra il duca di Sussex e la sua famiglia non siano affatto migliorati nel tempo.
Quando e dove è stato avvistato il duca di Sussex
Harry ha fatto visita alla tomba della Regina Elisabetta in gran segreto e silenzio: questa mossa può avere una sola motivazione alla sua base. I rapporti tra il duca di Sussex ed il resto della Famiglia Reale non sarebbero affatto migliorati, nel corso dell’anno. Ad ogni modo, pare che Harry sia stato avvistato intento a lasciare il castello di Windsor.
L’avvistamento, che sarebbe stato anche fotografato da un turista di passaggio, è pervenuto verso l’ora di pranzo di ieri, venerdì 8 settembre. Harry, da solo: sembra proprio che la visita non fosse né ufficiale né organizzata. E dunque che non fosse previsto alcun incontro con altri parenti dello stesso duca, e della Regina Elisabetta.