MUSICA
Umberto Tozzi ferma il tour per problemi di salute: le parole dopo l’operazione
Il comunicato dell’artista ai fan
Il cantante sarà costretto ad una pausa dopo l’intervento chirurgico
Umberto Tozzi ha annunciato tramite i suoi profili social un improvviso cambiamento nei suoi programmi musicali. Il concerto previsto per domani, 25 agosto, a Forlì è stato rinviato a causa di un infortunio che ha costretto il cantante a sottoporsi ad un’operazione.
Il cantante ha condiviso la notizia con i suoi fan spiegando la situazione: “Mi dispiace molto informarvi che mi sono fratturato una caviglia e ho dovuto sottopormi a una piccola operazione. Per questo motivo, il concerto a Forlì in programma per domani è stato posticipato”.
“Ci vediamo presto, vi abbraccio tutti”: il messaggio di Umberto Tozzi ai fan
Questo imprevisto ha causato non solo delusione tra i fan che avevano già acquistato i biglietti, ma anche preoccupazione per la salute di Umberto Tozzi. Tuttavia, il cantante ha assicurato ai suoi sostenitori che tornerà sul palco il prima possibile e ha fornito la nuova data per il concerto a Forlì: “Ci vediamo presto se vi va il 25 novembre presso il teatro Fabbri di Forlì. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per questa nuova data, ma se preferite, è possibile richiedere il rimborso”.
Tozzi ha concluso il suo messaggio con un affettuoso saluto ai suoi fan: “Vi abbraccio tutti, Umberto”. La notizia dell’incidente e del rinvio del concerto ha scatenato numerosi messaggi di sostegno da parte dei fan, che augurano una pronta guarigione al cantante.