G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ultimo scrive una lettera ai fan: “Non mi avete mai lasciato solo”

La lettera di Ultimo ai fan in occasione di un anniversario importante

Pubblicato

su

La lettera di Ultimo ai fan: “Grazie a chi mi segue dal giorno zero senza mai lasciarmi solo”

Un momento di pura nostalgia ma anche di riflessione per il celebre cantante Ultimo che, tornando con la mente ad un ricordo di 6 anni fa, decide di scrivere una lettera a chi non lo ha mai davvero abbandonato, i suoi fan.

Chi meglio del pubblico dover ringraziare? Ultimo lo sa perfettamente e infondo se oggi può godere di fama e successo lo deve proprio a chi dal primo giorno non ha mai smesso di credere in lui e nella sua musica. Così, ricordando i 6 anni passati dal 2017, quando per la prima volta venne ammesso alle selezioni di Sanremo Giovani dove tutto ha avuto inizio, Ultimo ha voluto scrivere una lettera ai suoi fan. “Mi ha toccato il cuore vedere da quella foto quanto ero diverso ma allo stesso tempo sempre uguale ad adesso – così dal suo pugno – Quello che mi ha colpito di più, in una delle mie solite passeggiate da giovane-vecchio quale sono ad Hyde Park qui a Londra, sono stati i vostri messaggi. Mi sono accorto di quanta gente c’è tra di voi che mi segue dal giorno zero, e che non mi ha mai lasciato da solo“.

“Voglio continuare a rivolgermi ‘solo’ a voi”

Un vero e proprio ringraziamento per chi ha creduto in lui quando la critica si abbatteva senza pietà: “Mi ha colpito capire che voi non avete ascoltato quello che dicono gli altri su di me, perché voi avete ascoltato le mie canzoni e trovato in loro quello che io sono. E se fare musica oggi vuol dire solo spaccare in radio, fare la hit del momento o fingersi perbenista per passare da buono per poi essere tutt’altro… Allora preferisco rimanere schivo e fragile agli occhi degli altri e continuare a rivolgermi ‘solo’ a voi“.

Exit mobile version