Connettiti con noi

GOSSIP

Ultimo, le confessioni del cantante: “Sono ipocondriaco, mi aiuta qualche canna”

Le confessioni più intime del celebre cantante

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ultimo ipocondriaco

Le confessioni di Ultimo: in che senso è ipocondriaco?

Confessioni molto intime quelle che il celebre cantante Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, aveva rilasciato in una recente intervista al Corriere della Sera: non solo la musica ma anche rivelazioni relativi alla sua vita privata come quella sul suo essere ipocondriaco.

Sono tante le rivelazioni che il cantante Ultimo ha fatto sul suo conto a partire dall’amore per la sua fidanza nonché figlia di Heather Parisi, Jacqueline. Raccontandosi liberamente però il cantante è entrato nel merito di un aspetto molto privato della sua vita che a volte lo ha messo in difficoltà.

La mania del controllo e l’ammissione: “Ogni tanto una canna me la faccio”

Un po’ di mania del controllo ma anche perfezionismo. C’è tutto questo nella vita del cantante Ultimo che ha ammesso di essere anche un po’ ipocondriaco. “Ogni tanto la sera una canna me la faccio, soprattutto in California dove è legale – ha ammesso il cantante – Mi rilassa“. Quando parla di ipocondria il riferimento è più in senso lato e rimanda ancora una volta alla volontà di riuscire ad avere sempre tutto sotto controllo. Una condizione che spesso è impossibile da realizzare.

Facendo poi qualche passo nella sua vita sentimentale, ovviamente c’è ancora nel suo cuore la fidanzata Jacqueline: “Ha una naturalezza e una solarità – ha così dichiarato Ultimo – un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva in lei e appena è stato possibile l’ho raggiunta in America“. Non è una novità invece che proprio Jacqueline non abbia un gran rapporto con la madre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014