Connettiti con noi

Programmi

Ultimo ignora i giornalisti a Domenica In: che cosa è accaduto nella notte in sala stampa

Il rapporto tra Ultimo e i giornalisti non è sempre stato buono. Almeno dal 2019

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ultimo domenica in

Ultimo gela i giornalisti a Domenica In: il retroscena nella notte

Ultimo, nell’ospitata degli ultimi minuti a Domenica In (il cantante di Alba è stato il primo ospite) ha assunto un atteggiamento particolare nei confronti dei giornalisti. Pare infatti che Ultimo abbia ignorato i giornalisti lì presenti, con l’obiettivo di fare e trovare risposta alle loro domande. Nessun quesito infatti, ed è cosa eccezionale, è stato rivolta al ragazzo, che si è limitato a chiacchierare con Mara.

Il retroscena della sala stampa nelle scorse ore

Pare che ieri sera, qualche giornalista della sala stampa abbia esultato nel vedere Ultimo al quarto posto, e dunque fuori dal podio dei tre. Perché questo atteggiamento? Per capirlo bisognerà tornare indietro di qualche anno, e cioè quando l’artista di Alba ha sbottato contro i giornalisti, al termine del Festival di Sanremo del 2019. Queste le parole di Ultimo, a commento della vittoria di Mahmood con Soldi, nello spazio dedicato ai giornalisti: “Sono contento per il ragazzo… Mahmood. Sì ragazzo, quanti anni ha?“. Poi, il duro sfogo contro i giornalisti: Sai perché non vi va bene? E parlo con te, perché voi avete questa settimana per sentirvi importanti. E voi dovete sempre rompe il caz*o“.

La chiacchierata con zia Mara

Ultimo a Domenica In di Mara Venier ha parlato della sua esperienza a Sanremo. Il ragazzo è arrivato quarto, dunque fuori per un pelo dal podio dei fortunati tre. Con la sua canzone, l’artista ha emozionato ed ha emozionato, sempre mostrando la sua voce forte, coinvolgente ed intrisa di una vena anche sofferente. Nella chiacchierata con zia Mara, Ultimo ha parlato soprattutto del duetto con Eros Ramazzotti nella serata delle cover, svelando: “Una grande emozione, con lui c’è stato un clima di festa, abbiamo un rapporto vero“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014