Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ultimo fuori dal podio del Festival di Sanremo 2023: l’ironica reazione

Ultimo fuori dal podio del Festival di Sanremo 2023: la reazione del cantante subito dopo la finale

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ultimo reazione sanremo

Ultimo quarto classificato al Festival di Sanremo 2023: la reazione dopo la vittoria di Mengoni

Subito dopo la proclamazione di Marco Mengoni come vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, una domanda si è fatta largo: quale sarà stata la reazione di Ultimo nel vedersi non solo a secco di premi ma anche fuori dal podio?

Da favorito alla vittoria a quarto classificato

Come l’avrà presa questa volta Ultimo? Il cantante in gara al Festival di Sanremo 2023 è sempre stato, ancora prima dell’inizio del Festival, uno dei favoriti alla vittoria insieme a Marco Mengoni. Un testa a testa tra i due sino alla serata finale di ieri sera quando, al netto della CLASSIFICA, Ultimo non è riuscito a conquistarsi con la sua Alba nemmeno un posto sul podio. Quarto classificato al Festival di Sanremo 2023, il pensiero subito dopo la proclamazione di Mengoni all’Ariston, è andato subito a quale sia stata la sua reazione.

La reazione di Ultimo dopo la vittoria di Mengoni: l’ironico commento dopo la finale di Sanremo

C’è un motivo se tutti sono curiosi di sapere qual è stata la reazione di Ultimo di fronte al suo quarto posto in classifica. Il motivo è da rintracciare alla polemica scatenata in conferenza stampa nel 2019 proprio da Ultimo stesso, quando prese malissimo il suo secondo posto alle spalle di Mahmood. Questa volta però, nessuna polemica anzi, un grande ringraziamento e una piccola frecciatina ai giornalisti.

Li stessi che con Ultimo non hanno mai intrecciato grandi rapporti a Sanremo proprio a causa di quella sfuriata. “Fratelli miei – così Ultimo nelle sue storie Instagram, subito dopo la vittoria di Mengoni – grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore. Gli ultimi non vincono mai e questo lo sappiamo“. C’è dell’ironia sicuramente, ma il cantante appare visibilmente contento del risultato portato a casa: “Però almeno stavolta non faccio danni in conferenza stampa, ci vanno solo i primi tre – se la ride – Altrimenti sarebbero stati ca**i loro, no vabbè sto scherzando“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014