Trend
Twitter cambia volto, addio all’uccellino: la decisione di Elon Musk
Un cambiamento importante nella storia di vita del social Twitter
Twitter cambia logo: la decisione di Elon Musk
Twitter è pronto a cambiare volto: Elon Musk ha deciso di attuare un drastico cambiamento in quella che è la storia di vita del celebre social. La storia del logo del social, sarebbe meglio dire. Gli utenti di Twitter dovranno abituarsi all’idea che non vedranno più il celebre uccellino bianco nella cornice azzurra.
Un grande cambiamento visivo, che presto interesserà il logo del social. A rendere nota questa decisione è stato proprio Elon Musk, che ha annunciato anche con cosa verrà sostituito il logo che oggi tutti conosciamo. Una vera e propria rivoluzione, e chissà se il nuovo logo avrà la fortuna che ha avuto il primo.
Al posto dell’uccellino, una X
Elon Musk è pronto a modificare il celebre logo di Twitter, che vede un uccellino bianco in una cornice azzurra. Queste le parole dell’imprenditore, sui social: “Diremo addio al marchio Twitter e, a poco a poco, a tutti gli uccelli“. Ancora: “Se entro stasera sarà pubblicato un logo X abbastanza buono, domani sarà diffuso in tutto il mondo“.
Il proprietario di Twitter dal 2022 ha quindi aggiornato i milioni di utenti del social dell’imminente cambiamento cui il social stesso andrà incontro nel prossimo periodo. Un cambiamento – come si è già detto – davvero importante. Finisce dunque un’era: quella dell’uccellino bianco per riferirsi ai tanti cinguettii social.