G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Gossip da ombrellone: agosto divisivo da Segre a De Martino

Ombrellone che vai, gossip che trovi: cosa vi siete persi di questa seconda settimana di agosto?

Pubblicato

su

Gossip da ombrellone più divisivo che mai: Segre e Seymandi, Belén e Stefano

Anche quest’anno c’è ben poco da fare, sotto l’ombrellone se di gossip si parla è di nuovo il caso di studiarsi il caso Stefano De Martino – Belén Rodriguez: diventa sempre più difficile alla luce delle frecciatine social e non, evitare di prendere le parti o schierarsi. Ma non sono gli unici al centro dell’attenzione.

Forse meglio (o peggio, in base al punto di vista) hanno saputo fare in questo caldo agosto i divisivi Segre – Seymandi, ex coppia assolutamente non da copertina ma che sulle copertine c’è finita lo stesso, dividendo del tutto l’opinione pubblica. Tutte le notizie di gossip che potreste esservi persi questa settimana ma che vi potrebbero tornare utili per intavolare discorsi… da ombrellone.

Stefano, Belén e i palchi… quelli che caratterizzano i Cervidi

Non possiamo non partire da Stefano De Martino e Belén Rodriguez, di nuovo al centro dell’attenzione in questo agosto 2023 e la storia sì, inizia ad essere bella intricata. Meglio di una serie tv e meglio ancora di una soap, quotidianamente vengono a galla retroscena regalati da amici intimi, parenti o persino da loro stessi. Eravamo rimasti alla crisi, alle vacanze separate e a dei gesti sino a quel momento “fragili”.

Piccoli indizi seminati sui social: frasi ambigue, anelli che spariscono dalle dita, canzoni non casuali. Ma tutto è cambiato all’improvviso mercoledì sera di un insospettabile 9 agosto. Belén in video su Instagram si accarezza la testa e sorride. Qualche “pazzo” del gossip sospetta già che si tratti di un messaggio subliminale, una fantomatica ricerca di corna.

Un pazzo gossip diventato via via più reale, accreditato anche dalla madre della showgirl che insieme alla figlia, in maniera sospetta, condivide sole foto di cervi, cerbiatti e qualsivoglia animale con le corna. Tutto lascia pensare che il riferimento a Stefano De Martino ci sia e più che a lui, ai presunti tradimenti di lui. In tutto questo Stefano tace sui social, consapevole forse che ai piani alti della Rai, come scrive Dagospia, starebbero per riscrivere il suo destino in tv molto amareggiata da questa pagina di cronaca rosa.

Marta Fascina torna in pubblico nel ricordo di Silvio Berlusconi

Marta Fascina, fino a una settimana fa irrintracciabile, è tornata a mostrarsi in pubblico. L’occasione è la serata dell’8 agosto, giornata in cui si è disputato il primo Trofeo calcistico tra Monza e Milan dedicato al compianto Silvio Berlusconi. All’apparenza è la solita Marta Fascina: coda di cavallo e lungo abito blu, senza alcun dettaglio a farla da padrone. Al suo fianco il vuoto, un seggiolino lasciato simbolicamente vuoto per dar spazio all’anima del compagno. Le voci che arrivano dagli ambienti vicini alla donna però, riferiscono ancora di uno stato di generale allerta.

È ancora gossip da ombrellone per Ilary Blasi e Francesco Totti: più che agosto, sarà un settembre di fuoco

Reduci da un’estate 2022 che li aveva voluti protagonisti in tutti i modi, non si fanno mancare il gossip neppure quest’anno. Parliamo ovviamente di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tutti fila liscio con i rispettivi nuovi compagni, Bastian Muller e Noemi Bocchi. I problemi ci sono solamente quando i due ex si trovano a discutere ancora della loro separazione. Sarà probabilmente più caldo di agosto per l’ex coppia il mese di settembre, ormai alle porte. Attesa è un’udienza fissata il 20 settembre durante la quale, si vocifera, Totti dimostrerà (prove alla mano dalle foto agli sms) che è stata l’ex moglie Ilary la prima a tradire.

La più divisa ex coppia: la storia del banchiere torinese e dell’ex promessa sposa

Veniamo ora al vero gossip di questa settimana, il più chiacchierato sotto all’ombrellone e non riguarda due vip. Parliamo di un’ordinaria (ex) coppia formata da un banchiere torinese, Massimo Segre, e dall’imprenditrice Cristina Seymandi. Più che la loro storia d’amore diventa gossip la brutale fine dell’idillio, ad un passo dal matrimonio. Scoperto il presunto tradimento di lei, sua promessa sposa, il banchiere attende proprio il momento dell’annuncio delle nozze di fronte a 150 persone per rendere pubblico tutto. “Sei libera di amare il tuo avvocato“, dichiara lui di fronte a tutti. E dagli avvocati, dopo questa denigrazione pubblica, si passerà, che sia amore o giustizia.

Dall’ex “Sua Altezza Reale” a quel “nessuno sarà mai all’altezza”: i cm che separano il principe Harry da Elodie

E mentre l’Italia si divide tra un “povero uomo ferito” e un “anche fosse, in pubblico è una violenza“, nel Regno Unito (accidentalmente?) Harry perde il titolo di Sua Altezza Reale dal sito di famiglia. Una nota a margine da parte degli informatici dei Windsor fanno sapere che, alla luce di così tante pagine indicizzate, gli errori durante gli aggiornamenti sono leciti. Curioso è però che tra tutto quello che poteva effettivamente sparire, sia stato cancellato il titolo di Harry.

Sempre di “altezza” parliamo, ma torniamo in Italia. Finisce al centro del gossip da ombrellone in quest’ultima settimana anche la cantante Elodie. L’occasione è il compleanno del nuovo fidanzato, Andrea Iannone. Quelli che dovevano rimanere degli sdolcinati auguri diventano pretesto per alcuni nostalgici per attaccare anzi Elodie stessa. Il motivo? Forse l’aveva sparata troppo grossa Elodie quando, dopo la fine dell’amore con Marracash, aveva dichiarato che mai nessuno sarebbe stato all’altezza. Certo Iannone altissimo non è, ma il cuore ha saputo rubarglielo comunque.

Continua la soap tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Continua anche la soap tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il nuovo atto prevede l’allontanamento. Pare che in quest’ultima settimana la coppia, di fronte a nuovi o forse a soliti problemi, abbia deciso di dirsi di nuovo addio a breve termine. La Marzoli avrebbe annunciato di essere pronta a lasciare il suo appartamento a Milano per tornare in pianta stabile a Madrid. Inevitabile è pensare che sia di nuovo ai ferri corti con Dal Moro, ma la voce che la vuole futura concorrente del GF Vip in Spagna è qualcosa che non da sottovalutare.

Exit mobile version