MUSICA
Tutti pazzi per Victoria De Angelis, anche Vasco Rossi
Il rocker ha commentato una foto della bassista dei Maneskin
Anche a Vasco Rossi piace Victoria De Angelis
Victoria De Angelis piace al rocker italiano per eccellenza: Vasco Rossi. Questo quanto confermato da un commento che lo stesso Vasco ha lasciato sotto una foto social (nello specifico Instagram) della giovane bassista dei Maneskin (nell’ultimo periodo al centro del gossip a causa della rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri). Un commento che, però, ha causato non poche critiche da parte del pubblico social che non avrebbe molto gradito quanto scritto dal cantante.
“Slurp”: la reazione ad una foto suscita polemiche
Vasco Rossi ha commentato una foto Instagram di Victoria De Angelis, però pubblicata dal profilo Instagram di Roberto D’Agostino, Dagocafonal. Il giornalista in questione ha ri-condiviso alcuni scatti pubblicati su Instagram dalla stessa Victoria. Il primo scatto ritrae la bassista dei Maneskin con un bikini in spiaggia ed il secondo è uno zoom sugli slip. Tra i tanti commenti sotto il post ne emerge uno, quello di Vasco Rossi. “Slurp“, ha scritto il rocker. É bastata questa parola a fare scatenare, sempre tra i commenti, gli utenti social.
Le critiche mosse a Vasco Rossi
Il pubblico social ha ritenuto eccessivo il commento di Vasco Rossi alla foto della bassista dei Maneskin di cui sopra, e lo ha fatto sapere al rocker. “71 anni, ‘slurp’ alla foto di una ragazzina?“, ha scritto un utente. Ancora, un altro: “Ma veramente? Ma un po’ di decenza (…) Qui non si tratta più di essere trasgressivi. Dai, ha qualche anno in più, sì, ma di tua nipote ora!“. Infine: “Ormai sei andato“.