Programmi
Tutti pazzi per Lulù del GF Vip: ora si aggiunge anche Gué Pequeno
L’apprezzamento del rapper per Lulù Selassié
Gué Pequeno “pazzo” per Lulù del Grande Fratello Vip
Nelle ultime ore Lulù sta facendo parlare di sé fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Sicuramente la principessa è, accanto al triangolo Alex/Delia/Soleil, un’altra grande protagonista di questa edizione del GF Vip. Ed è anche certo che alla Selassié non piaccia passare inosservata: le sue pettinature e i suoi accessori stravaganti lo confermano. A notarla stavolta è stato il rapper Gué Pequeno.
Gué Pequeno: la storia Instagram su Lulù del GF Vip
Nella serata di ieri (e cioè del 5 marzo) nella Casa più spiata d’Italia c’è stata una festa dedicata ai dissing, ovvero sfide a tempo di musica rap e trap: in quel momento è partita anche una canzone di Gué Pequeno. Lulù e le altre vippone si sono quindi esibite sulle note di Scooteroni, improvvisandosi rapper.
Ed a questo punto che è nato il gossip perché il rapper milanese ha postato in una sua Instagram story proprio un video della principessa che si atteggia a rapper, in compagnia delle sue coinquiline. Commentando il tutto con queste parole: “Senza mai partecipare a un’edizione…”. Insomma, dopo l’apprezzamento di Cardi B e l’imitazione della giovane star del web Claudio Napolitano, possiamo dire che sono tutti davvero “pazzi” per Lulù.