G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Tutti contro Dana Saber: “Cacciatela è fuori di testa”

Nessuna pietà per la nuova concorrente del GF VIP da parte delle ex vippone

Pubblicato

su

Patrizia Rossetti, Manila Nazzaro e Cristina Quaranta attaccano Dana Saber

Non sono bastate le liti a Dana Saber, avvenute tutte a poche ore dal suo ingresso nella Casa del GF VIP, così la nuova concorrente ha pensato bene di lanciarsi in dichiarazioni d’amore nei confronti di Vladimir Putin. Questa affermazione ha scatenato non solo il pubblico, incontenibile sui social, ma anche alcune ex vippone, che hanno prontamente manifestato su Twitter la loro volontà di vederla presto fuori dalla Casa.

“Mi avete evitato il carcere”: le ex vippone si sfogano sui social

Così, a spiccare su Twitter sono state le parole di Cristina Quaranta: Ringrazio di cuore chi mi ha voluto fuori dalla casa…Mi avete evitato il carcere a vita….🤦‍♀️🤦‍♀️ Milena siamo con te 💪”. L’ex vippona ha espresso il suo sostegno a chi è in gioco e ha esultato per non aver dovuto avere a che fare con Dana Saber. Stesso pensiero è giunto da Patrizia Rossetti e Manila Nazzaro, che hanno commentato su Instagram così: “Personaggi così in tv non dovrebbero trovare mai spazio. E invece…ma che ne sa di Milena? Come si permette di dire cose così gravi su una persona che neanche conosce? Detto poi da una che vede in Putin il suo uomo ideale. Già questo basterebbe per cacciarla da li”, ha postato Manila. Patrizia è stata più dura ancora: “Ma come si permette questa di dire queste cose? E’ una fuori di testa sbattetela fuori subito”.

Quanto resisterà Dana Saber?

Il pubblico e i concorrenti del GF VIP non erano pronti al ciclone Dana e Alfonso Signorini sarà chiamato a rispondere degli sconvolgimenti causati dalla ragazza. Cosa succederà nelle prossime puntate? Riuscirà Dana a restare in gioco?

Exit mobile version