Connettiti con noi

Programmi

Tu Sì Que Vales, le anticipazioni: lite in studio tra una signora e Sabrina Ferilli

Che cosa dicono le prime anticipazioni della prossima stagione del programma

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

tu sì que vales anticipazioni ferilli

Tu Sì Que Vales: Sabrina Ferilli al centro delle prime anticipazioni

Al centro delle prime anticipazioni di Tu Sì Que Vales c’è Sabrina Ferilli, senza dubbio. Si sta parlando della prossima stagione del programma su Canale 5, che ha l’obiettivo di scovare talenti in qualsivoglia campo, non senza una punta d’ironia in certi casi. Nel cast del programma – fuori Belén – c’è ancora la simpatica attrice romana.

Proprio a Tu Sì Que Vales, Sabrina e Maria De Filippi (che sono grandi amiche anche fuori il mondo della tv) sono solite organizzare sketch ironici e prendersi in giro a vicenda. Stando a quanto anticipato da SuperGuidaTv, però, ciò che il pubblico vedrà nella prossima stagione pare non rientrare proprio in quello che si può definire un siparietto ironico.

Pungono le indiscrezioni: cosa è successo in studio

Sabrina Ferilli è al centro delle anticipazioni della prossima stagione di Tu Sì Que Vales. Queste le indiscrezioni della fonte di cui sopra: “In studio pare esserci stata una grossa lite con un concorrente convinto che la Terra sia piatta, no vax e negazionista in generale. Il pubblico ha partecipato attivamente allo scontro esprimendo con grande clamore la propria opinione e chiedendone a gran voce l’uscita dallo studio“.

Ancora, stavolta su Sabrina: “Poi? É andato in scena uno scherzo ai danni di Sabrina Ferilli con una signora che ha litigato con l’attrice“. Il motivo sarebbe legato ad un modo di fare/agire della suddetta signora: ripetere all’attrice romana le posizioni del kamasutra affinché potesse impararle bene e poter poi praticare nel modo migliore gli insegnamenti impartiti. Pare che la Ferilli abbia dunque perso la pazienza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014