G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Tu sì que vales in lutto: morto il concorrente della “Scuderia” di Gerry Scotti

Un’altra infelice notizia per Mediaset: morto in un incidente stradale l’ex concorrente di Tu Sì Que Vales

Pubblicato

su

Un altro lutto a Mediaset: morto l’ex concorrente di Tu Sì Que Vales

Un altro tragico lutto colpisce il mondo di Canale5: è morto all’età di 63 anni in un incidente stradale a Vittoria, in provincia di Ragusa, Angelo Marotta. Molti ricorderanno la sua performance, particolarmente gradita dal pubblico, nel 2021 sul palco di Tu Sì Que Vales.

Angelo Marotta: l’ex concorrente che fece impazzire Gerry Scotti

Era il 2021 quando Angelo Marotta saliva sul palco di Tu Sì Que Vales, noto programma del sabato sera di Canale5. Grande appassionato di ballo, Angelo Marotta si era conquistato con la sua performance non solo l’affetto del pubblico ma tutta la simpatia di Gerry Scotti. Proprio il conduttore infatti aveva voluto arruolare Angelo nella sua scuderia di talenti fuori dal comune.

Il tragico incidente questa mattina a Vittoria: addio all’ex di Tu Sì Que Vales

A riportare della morte di Angelo Marotta è Ragusa News che racconta la dinamica dell’incidente che sarebbe avvenuto questa mattina, a Vittoria. Potrebbe essere stato un malore ancora da accertare la causa dell’incidente in cui è rimasto vittima Marotta. L’uomo si trovava a bordo della sua auto quando questa si è schiantata contro un’altra auto parcheggiata. Tra le cause prese in considerazione dagli investigatori ci sarebbe anche il colpo di sonno. Un’altra triste notizia questa che si abbatte sul mondo di Mediaset che appena sabato scorso ha dovuto dire addio ad un volto storico di Canale5, il celebre Piero Sonaglia.

Exit mobile version