Programmi
Tu Sì Que Vales, è giallo sull’ospitata di Tina Cipollari: l’opinionista rimane dietro le quinte
L’arrivo dell’opinionista al programma era stato anche anticipato dalla pagina ufficiale social di Tu Sì Que Vales
Tu Sì Que Vales: il giallo dell’ospitata a Tina Cipollari
A Tu Sì Que Vales, nella puntata di ieri, ci doveva essere anche Tina Cipollari. Sabato 29 ottobre, però, Tina non si è palesata in studio. Va detto che Tu Sì Que Vales è un programma che non va in onda in diretta, dunque è registrato. É molto probabile perciò che l’intervento dell’opinionista di Uomini e Donne sia stato tagliato, e forse verrà trasmesso nelle puntate seguenti del programma d’intrattenimento targato Mediaset.
Il video di Tina Cipollari dietro le quinte
Gli utenti social però sono insorti contro Tu Sì Que Vales. Il motivo? La stessa pagina ufficiale del programma su Instagram aveva anticipato l’arrivo di Tina in puntata – quella di sabato 29 ottobre – mostrando proprio un video dell’opinionista di Uomini e Donne, dietro le quinte. Pare quindi che il programma che vede protagonisti i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, non abbia fatto una grande figura. Almeno nei confronti di una parte di pubblico che si aspettava l’arrivo di Tina.
Tu Sì Que Vales trionfa lo stesso agli ascolti
Eppure l’ultima puntata di Tu Sì Que Vales è stato un vero e proprio trionfo a livello di ascolti. Numeri alla mano, il format di intrattenimento del sabato sera targato Mediaset, ha realizzato uno share del 28.6%, per un totale di 4.190.000 spettatori collegati. Un vero e proprio record. Tu Sì Que Vales dunque piace al pubblico, anche quando probabilmente si è trovato nella condizione di dover tagliare alcune parti, forse – chissà – per riproporle in un secondo momento.