Programmi
“Tu non sei normale”: lite al GF tra le Lulù e Jessica
Anche cucinare ormai è causa di discussioni accese
La convivenza tra sorelle si fa sempre più difficile al GF Vip
Litigio tra sorelle nella Casa del Grande Fratello Vip. Lulù e Jessica Selassié hanno discusso animatamente, cosa non nuova ultimamente, questa volta a causa delle condizioni di pulizia della cucina. Vediamo insieme cosa è successo tra le due ragazze.
Lulù sporca e Jessica perde le staffe
Jessica si stava dedicando alla preparazione di un dolce quando è giunta a “farle compagnia” la sorella Lulù. La collaborazione non è andata però a buon fine, soprattutto a causa del disordine portato in zona fornelli dalla mezzana delle 3 sorelle Selassié. La poca cura nel mantenere l’ambiente della cucina pulita da parte di Lulù ha indispettito, e non poco, Jessica, che non ha tardato a farlo notare.
L’attacco di Lulù e la replica della sorella maggiore
Lulù è passata però all’attacco, reagendo al rimprovero in maniera dura. “Si può pulire oddio smettila. Puliamo alla fine e basta! Basta ti prego basta. Continui a discutere e sembriamo delle matte. O mio Dio ragazzi da casa, pubblico scusateci per questa scena. Ridicola ed è anche una scena ridicola. Tu non sei normale, non lo sei affatto bella mia. Scusatemi se mia sorella insiste. Si pulisce, lo sporco si pulisce, esiste appunto il verbo pulire. Lo dico per te, perché sembra una scenata ridicola. Stai facendo una tragedia come se fosse successa una cosa grave da cui non si può tornare indietro”.
Jessica a sua volta ha poi replicato, sottolineando come sia sollevata dalla vicina conclusione della convivenza forzata con la sorella: “Per fortuna che quando torniamo a casa non ti vedo e non ti sento. Sai come sarà bello, madre mia non vedo l’ora”.
UNISCITI AL CANALE TELEGRAM