G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Trussardi-Angiolini, è scontro: “Non è un uomo perbene”

Ora che sono tornati insieme, Tomaso ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa

Pubblicato

su

Le parole dell’imprenditore rivolte all’uomo che è stato con Michelle durante il loro allontanamento

Nel periodo in cui Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono stati separati, la conduttrice svizzera si è avvicinata, come è noto, ad un altro uomo, Giovanni Angiolini. Ora che la coppia formata dall’imprenditore e Michelle si è ricongiunta, Tomaso passa all’attacco proprio nei confronti del medico sardo. Per tornare su quel periodo e per chiarire altri aspetti chiacchieratissimi della relazione tra lui e Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

Tomaso Trussardi attacca Giovanni Angiolini

Innanzitutto, Tomaso ha voluto mettere un freno al gossip che lo voleva vicino ad una ex protagonista di Uomini e Donne, Pamela Barretta. “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle”.

“Non è uno perbene”

Successivamente ha spiegato cosa pensa dell’uomo che è stato vicino a Michelle “in sua assenza”, ovvero Giovanni Angiolini. Trussardi non ha avuto buone parole per lui: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. Saranno parole senza replica o Giovanni riaprirà la discussione?

Exit mobile version