Trend
Trump prevede il suo arresto: “Martedì della prossima settimana”
Che cosa sta succedendo, e che cosa succederà all’ex Presidente degli Stati Uniti
Trump parla del suo stesso arresto: le parole dell’ex Presidente degli Stati Uniti
Donald Trump ha di nuovo spiazzato tutti, questa volta “prevedendo” il suo arresto. Sì, perché è stato lo stesso ex Presidente degli Stati Uniti a rompere il silenzio a riguardo, sui social. Od almeno, l’unico social dove può ancora parlare e pubblicare notizie, che è Truth. Trump non ha dunque intenzione di smettere di provocare e mettersi direttamente al centro dell’attenzione. Il dubbio è, ancora una volta, se il Paese seguirà il suo ex Presidente, o se invece, questo ennesimo appello, cadrà nel vuoto e nel silenzio.
“Manifestiamo, riprendiamoci il paese”
Donald Trump ha voluto condividere con il mondo del web quello che sarà presumibilmente il giorno del suo arresto: “Martedì della prossima settimana“, si può leggere su Truth, di cui sopra. Un messaggio sicuramente surreale, ma non stupisce, considerando i precedenti dell’ex Presidente degli Stati Uniti, per quanto riguarda l’utilizzo dei social. Di seguito, quanto scritto da Trump, che ha voluto condividere sui social tale contenuto.
“Fughe di notizie illegali dal corrotto ufficio del procuratore di Manhattan indicano che l’ex presidente degli Stati Uniti sarà arrestato martedì della prossima settimana. Manifestiamo, riprendiamoci il paese“. Ancora: “Gli anarchici della sinistra radicale hanno rubato le elezioni e il cuore del nostro Paese. Il crimine e l’inflazione stanno distruggendo il nostro stile di vita. Il crimine e l’inflazione stanno distruggendo il nostro stile di vita“.