Connettiti con noi

Serie Tv

True Detective 4, è ufficiale: la quarta stagione si farà

Fan, non perdete le speranze: la quarta stagione ci sarà

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

Matthew McConaughey in true detective

True Detective 4: dopo quasi tre anni di assenza, tornerà

True Detective 3 si è concluso nel 2019 e da allora la possibilità di un proseguimento sembrava oscura e incerta: semplicemente non se ne sapeva niente. È tornato ora a parlare Casey Bloys (Chief Content Officer della rete televisiva HBO) che, interrogato riguardo al destino delle serie tv Watchmen e True Detective, ha detto che per la prima non ci sono intenzioni di continuare, ma un discorso ben diverso riguarda la seconda: “Stiamo valutando alcune idee per True Detective. Restate sintonizzati per saperne di più“.

True Detective 4: chi saranno i protagonisti?

True Detective è una serie tv cosiddetta antologica: significa che in ogni stagione (nel caso di True Detective, nel caso di altre serie come Black Mirror in ogni puntata) ci sono personaggi diversi che si imbattono in storie diverse. Queste narrazioni sono però tenute insieme da un filo che le unisce, che si manifesta solitamente con una coerenza di genere narrativo e di atmosfere. Questa serie tv ha riscosso particolare successo grazie al cast della prima stagione, che vedeva Woody Harrelson e Matthew McConaughey, e con le stagioni seguenti, il cast e le storie non sono riusciti a sostenere le aspettative del pubblico. Non si sa ancora chi saranno i protagonisti della futura quarta stagione, ma in base ad alcune indiscrezioni sembrerebbero essere due donne.

Ambientazione, sceneggiatrice e produttore esecutivo

È trapelata quella che sembra essere un’anticipazione che apre mille scenari possibili: True Detective 4 sembra che sarà ambientata nell’Artico, luogo in cui la notte sembra non finire mai. Infatti, il titolo provvisorio è True Detective: Night Country. Il premio Oscar Barry Jenkins (The Underground Railroad) sarà il produttore esecutivo della quarta stagione mentre la sceneggiatrice sarà Issá Lopez (regista, produttrice e sceneggiatrice messicana).

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014