G-8X9FB2YCC0

Programmi

Troppo Belli per essere vero? No, troppo vero per essere Belli!

Pubblicato

su

Nessuna sceneggiata, purtroppo: Alex Belli è stato “vero fino in fondo”

Sogno o son desta? A cosa abbiamo assistito quest’anno nella casa più spiata di Italia? Alex Belli, uomo sposato, che fin dall’inizio della sua avventura all’interno del GF Vip parla di una forte attrazione artistica nei confronti di Soleil Sorge, con la quale si scambia effusioni baci ed abbracci sotto le coperte e con “stuzzicata artistica” di capezzolo davanti alle telecamere.

Pensate che tutto ciò sia troppo surreale per essere vero? Pensate di aver assistito ad una persona che solo perché si definisce un attore abbia recitato? Pensate sia falso?

Non c’è trucco, solo inganno

Siete totalmente fuori strada, ciò a cui abbiamo assistito da tre mesi a questa parte non è un copione scritto, ma è la vera natura di chi, infatti, più volte si è definito “vero fino in fondo”. Si può credere fermamente alle sue parole perché lui è semplicemente un esempio di uomo che ama tenere i piedi in due staffe, a “volere la botte piena e la moglie ubriaca”, come si suol dire.

Pretendere l’impossibile in tale circostanza non porta da nessuna parte, anzi oltre a scavarsi la fossa da solo (senza volerlo), come ha detto Katia Ricciarelli “è uscito proprio da miserabile”. Carissimo Alex Belli c’è un limite a tutto ed in certi casi bisognerebbe accontentarsi; di fatto si pone un “aut aut” o questo (Delia, moglie) o quello (Soleil).

P.S.

Spero con tutto il cuore che ti sia rimasto un “questo”, per lo meno, ovvero che tua moglie Delia Duran possa perdonarti e resettare ciò che lei e tutto il resto dell’Italia ha ammirato in questi ultimi mesi.

Exit mobile version