Programmi
Troniste Uomini e Donne 2022: chi è Lavinia e il ritorno di Federica Aversano
Uomini e Donne: rotto il ghiaccio, chi sono le due nuove troniste della futura edizione del dating
Chi sono le nuove troniste di Uomini e Donne 2022
Manca ancora qualche settimana all’inizio di Uomini e Donne ma vengono già a galla i nomi e le identità delle due nuove troniste: una vecchia conoscenza in un caso, parlando di Federica Aversano, e una nuova conoscenza e tanta curiosità per la “sconosciuta” Lavinia.
Troniste Uomini e Donne 2022: svelati i nomi, chi sono Lavinia e Federica
Uomini e Donne, ghiaccio rotto prima del previsto ed emergono i nomi delle due nuove troniste del Trono Classico del dating di Maria De Filippi che avrà inizio il prossimo 19 settembre. Come spesso accade, sul trono di Uomini e Donne ci finisce quest’anno una persona già nota al pubblico del dating di Canale5, nientemeno che l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano.
Chi è Federica Aversano: l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri ora sul trono
La non scelta di Ranieri ha fatto subito breccia nel cuore della De Filippi, ma l’aveva fatta anche nel cuore di Alessandro. Federica Aversano sarà dunque la nuova tronista al fianco di Lavinia: 28 anni e originaria di Santa Maria Capua Vetere, seppur giovanissima Federica ha già un figlio di 2 anni ed è pronta a cercare di nuovo l’uomo dei sogni e l’amore della vita.
Chi è Lavinia: la seconda nuova tronista
Discorso del tutto diverso invece per la seconda nuova tronista di Uomini e Donne 2022, personalità del tutto sconosciuta al pubblico. La nuova tronista che siederà al fianco di Federica si chiama Lavinia e ha 26 anni. Originaria di Roma, Lavinia ha studiato Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e sta per laurearsi. Molto attaccata alla sua famiglia (ha anche una sorella ingegnere) Lavinia nutre un amore smisurato per la madre che nella vita fa l’imprenditrice. Ansiosa il giusto, complicata e un po’ viziata dai suoi genitori, sul Trono Classico di Uomini e Donne cerca un uomo paziente: “Non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente e a perdere l’entusiasmo iniziale“.