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Moda

Trolley di Chiara Ferragni: polemica sul prezzo ma è già sold-out

“Non è eccessivo?”, ma al trolley con l’occhio sono bastate 72 ore per andare a ruba

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Il trolley di Chiara Ferragni, ultimo articolo in ordine di tempo aggiunto alla sua esclusiva collezione, è destinato a traghettare le polemiche da un social all’altro. In pieno stile Ferragni, la valigia con l’iconico occhio di Chiara sembra che in particolare non sia stato così tanto apprezzato per il suo prezzo ma, sinceramente, è una polemica più che sterile e che soprattutto non trova alcun riscontro, anzi, si esaurisce in un semplice “sold out”.

Il trolley di Chiara Ferragni costa troppo?

Il trolley di Chiara Ferragni sold-out in poche ore. Fonte: Instagram

Tutti si lamentano dell’eccessivo o esorbitante costo del trolley messo in commercio da Chiara Ferragni ma sono bastate appena 48 ore per lanciarlo sul mercato e poi apporre il cartellino sul prezzo: “Sold out”. La massacrata valigia logomania con l’immancabile marchio in bella vista, il simbolico occhio di Chiara Ferragni, disponibile in tre colori diversi a scelta tra nero, azzurro pastello e rosa pastello, è andata letteralmente a ruba.

Polemica sul costo ma il trolley è sold-out dopo due giorni

Chiara Ferragni e il lancio del suo trolley sul mercato. Fonte: Instagram

L’arrivo dell’iconico trolley destinato ad essere avvistato nei più celebri aeroporti del mondo, è stato annunciato dal brand appena 2 giorni fa con tanto di mamma Chiara Ferragni a presentarlo, inglobato nel “look da viaggio by Chiara Ferragni: “Tie-dye set + trolley Logomania. La nuova collezione Autunno/Inverno vola da te“. Il tutto a che prezzo? Niente di così impressionante se si pensa ai prezzi su cui viaggia il brand da sempre: il trolley di Chiara Ferragni risulta infatti essere in vendita a 250 euro, o meglio, essere stato in vendita alla luce del tutto esaurito. Le polemiche però, come dicevamo, non sono mancate: “Non è esagerato 250€ per una valigia?”, scrive un utente tra i commenti, a cui un altro risponde “direi di sì, per una valigia orrenda poi… ma finché c’è gente che la compra…”. Altri però, seccamente, ricordano: “Non lo è, è un luxury brand cosa ti aspetti?”.

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