GOSSIP
Totti presenta Noemi su Instagram: la prima storia con la nuova fiamma
Dove e quando, i dettagli
Totti e Noemi su Instagram: é la prima volta
Totti ha presentato per la prima volta Noemi Bocchi al popolo di Instagram. Gli affezionati dell’ex Capitano della Roma erano abituati a vedere Francesco insieme a Ilary Blasi, eppure quell’era (che è durata comunque 20 anni) è davvero finita. Per la prima volta sulle storie di Instagram che durano un solo giorno c’è stata la nuova fiamma dell’ex calciatore: la 34enne flower designer (qui tutto su di lei).
L’ex calciatore in compagnia del figlio e della nuova fiamma
Francesco Totti ha postato una foto della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. I due si trovavano insieme, dopo un pranzo al ristorante Isola del Pescatore. Con loro c’era anche l’unico figlio maschio di Totti (avuto da Ilary Blasi), Cristian. Una prima Instagram story infatti vede proprio il ragazzo, in spiaggia, mentre tiene al guinzaglio il suo cagnolino. Presentazioni, in famiglia, pare: ora, piano piano, anche i figli dell’ex Capitano della Roma stanno facendo la conoscenza della Bocchi.
Per quanto riguarda invece Francesco, l’ex calciatore della Roma ha postato queste due Instagram story: una che ritrae il figlio, con il tag del nome Instagram del ragazzo. E poi, Noemi. Di lato, con i capelli un po’ scompigliati, solo aggiustati in una coda bassa. Anche in questo caso, il tag che rimanda al profilo ufficiale della donna. Maglioncino bianco, occhiali da sole scuri. Solo foto: Totti non ha aggiunto alcuna parola. Eppure la foto parla lo stesso: la somiglianza tra Noemi e Ilary infatti è molto evidente.