Connettiti con noi

GOSSIP

Totti in allarme: il nome che non vuole vedere sulle copertine

Ci sono poche cose che interessano a Totti in questo momento, e forse una sola che lo preoccupa davvero

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Francesco Totti avvocato

Francesco e Ilary: è arrivato settembre, e con sé la separazione

Francesco Totti e Ilary sono tornati a Roma, dopo le burrascose e prime vacanze estive separati: al loro rientro c’è però ancora tanto da sistemare. A partire dalla separazione che deve prendere avvio tra conduttrice ed ex calciatore, cercando di soddisfare le esigenze e le richieste di entrambi. Una richiesta però nello specifico sarebbe stata sottolineata come urgente da Francesco Totti.

Totti in allarme: la preoccupazione per i figli

É Chi a delineare un vero e proprio clima teso tra Totti e la Blasi, che devono ora dare il via alla loro separazione ufficiale. Quello che si sa è che Totti avrebbe scelto di combattere questa battaglia, ricorrendo alle “armi pesanti” e cioè scegliendo come avvocatessa divorzista una delle più note e capaci in circolazione: Annamaria Bernardini De Pace. L’avvocato si è già occupata di varie separazioni vip, a partire da quella tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, per finire con quella di Michelle Hunziker e Trussardi. Una garanzia, insomma, ma forse per un motivo ben preciso.

Cristiano Iovino: il nome che Francesco non vuole leggere

Totti avrebbe un solo obiettivo in questa battaglia legale intrapresa con l’ormai ex moglie Ilary Blasi. Quale? Tutelare i loro figli, nonché “le prime e le più indifese vittime“. L’ex Capitano della Roma, proprio in vista di garantire la protezione alla prole, sarebbe stato messo in allarme dalla possibilità che nuovi gossip su presunti amori di Ilary possano circolare ancora più liberamente. Con nuovi amori sarebbe da intendere la figura di Cristiano Iovino, accostata alla Blasi per alcuni presunti messaggi scoperti direttamente da Totti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014